10 marzo 2013

Serrature Mottura Venezia Padova Treviso Vicenza

Servizio di assistenza, riparazione e sostituzione serrature Mottura per porte blindate, inferriate ed infissi per le provincie di Venezia, Padova, Treviso e Vicenza ad un prezzo conveniente offerto dal fabbro e tecnico specializzato Michele Bortolotti Cell. 348.8151975.

Se sei interessato ad aggiornare la tua serratura per porta blindata o per altri serramenti con cilindro europeo di ultima generazione leggi qui.

Le porte blindate, più diffuse, che montano l'impianto serratura marca Mottura sono le Allmet, Battaggia, Bauxt, Bds, Cir, Cpc, Dibi, Dierre, Effepi, Eurodoor, Fapa, Farcom, Gardesa, Maghi, Meba, Metalnova, Megablock, Neoblind, Oikos, Pastore, Piacentini, Pan, Serrablinda, Torerolo e Re.

Vengono installati i classici cilindri europei con chiavi di sicurezza Mottura della linea Champions C28, C43, C48 e prodotti certificati di altre marche prestigiose.

Viene offerta, ad un prezzo conveniente, la manutenzione di tutte le porte blindate che montano la serratura doppia mappa Mottura per l'opportunità della sostituzione semplice delle chiavi e per l'aggiornamento con conversione a cilindro europeo d'altissima sicurezza con defender anti scasso, contro i furti da parte dei ladri d'appartamento e per una più affidabile durata meccanica della nuova serratura. Si possono installare doppie chiavi o aggiungere serrature alla porta blindata esistente con sistemi innovativi per la chiave di servizio e con dispositivo anti effrazione chiamato trappola.

E' possibile inviare richieste di preventivo con le foto delle attuali serrature, per la quale si richiede assistenza e manutenzione, all'indirizzo e-mail del tecnico e fabbro Bortolotti Michele ariesassistenza@gmail.com.

Possibilità di aderire alle agevolazioni fiscali per le ristrutturazioni e manutenzioni di casa, con il recupero del 50% sul totale dell'importo di spesa, su ogni opera di installazione e sostituzione serrature Mottura per porte blindate e serramenti a Venezia, Mestre, Padova, Treviso e Vicenza. Info tecnico installatore Michele Bortolotti 348.8151975.

Foto e vetrina dei lavori svolti su serrature e prodotti trattati della Mottura



Serrature per porte blindate



Cilindro Mottura Champions C28, C43, C48





Riparazione serratura Mottura serrablinda frizionata, frequente a Mestre



Conversione a cilindro europeo su serratura serrablinda frizionata Mottura



Porte blindate Bauxt e Torterolo e Re dove è realizzabile la conversione a cilindro europeo con serratura Mottura



Porte Gardesa Caveau con serratura elettronica Mottura frizionata, per la quale si realizza anche la modifica con cilindro europeo


Porte blindate Oikos e modifica per conversione a cilindro europeo



Porte blindate Effepi e Bauxt con doppie serrature e singole serrature a cilindro europeo


Porte blindate con serrature Mottura versione maniglia laterale, adattabili anche per porte con serrature Beta