8 febbraio 2014

Cilindri, defender e serrature di sicurezza - novità e detrazioni fiscali 2014

Cilindri, defender e serrature di sicurezza

Il miglior deterrente contro i ladri d'appartamento e per avere la garanzia di una lunga durata a tutti i nostri sistemi di chiusura per porte blindate, basculanti e serramenti, è l'installazione di un'eccellente serratura di sicurezza, corredata di defender antistrappo ed anti tubo, di sofisticati cilindri di sicurezza anti manipolazione ed anti sondaggio a chiave meccanica, magnetica o elettronica con duplicazione protetta.

L'impianto della serratura migliore deve avere queste tre caratteristiche, blocco serratura di qualità, defender o corazza protettiva di qualità, cilindro di qualità. 
La massima sicurezza è sinonimo di investimento, anche per quest'anno con la proroga della legge di stabilità si può usufruire delle detrazioni fiscali 2014 con recupero del 50% per manutenzioni straordinarie, tra le quali rientrano anche la sostituzione serrature, è l'occasione giusta per aggiornare le proprie serrature.



Ecco quali saranno le novità in tema di sicurezza passiva proposte a partire dal 2014, quanto prima saranno pubblicizzate nuove fotografie originali con i dati tecnici dei prodotti trattati, l'occhio attento del cliente motivato vede subito il livello qualitativo dei nuovi prodotti trattati.

Installazione cilindri d'altissima sicurezza con defender anti scasso ed anti tubo a Venezia, Mestre, Padova, Treviso, Vicenza e in tutto il Veneto, adeguamenti su porte blindate, porte basculanti da garage, serrande, cancelli, serramenti e scuri in legno.





Inferriate blindata, cancelletti estensibili scorrevoli di sicurezza installazione 
a Venezia, Mestre, Padova, Treviso, Vicenza, ottimo rapporto qualità prezzo, 
classe 2 e classe 3 certificazione dell'Istituto Giordano.








Per ricevere un preventivo gratuito per sostituzione di serrature invia le foto per e-mail,
come fare? Leggi questo articolo.