22 dicembre 2013

Sostituzione serrature Mestre | Assistenza tecnica porte e serrature Mestre (Ve)

Assistenza porte blindate, manutenzioni in casa, sostituzione serrature Mestre (Venezia), Aries del fabbro serraturiere Michele Bortolotti è un'azienda artigiana con ventennale esperienza in serramenti e specialista in serrature di sicurezza, esegue interventi urgenti per l'apertura di porte con serratura bloccata, riparazione ed assistenza porte blindate artigianali e dei più noti costruttori italiani, installazione di impianti di chiusura come il cilindro europeo con defender, dispositivi di chiusura per enti pubblici, molle chiudiporta e maniglioni antipanico, inferriate scorrevoli blindate, serrature elettriche per serramenti e cancelli, zanzariere.

Interventi per la sostituzione serrature a Mestre Venezia e provincia ed in tutto il comprensorio del mestrino con i comuni di: Marcon, Gaggio, Dese, Favaro Veneto, Gazzera, Chirignago, Campalto, Marghera, Malcontenta, Fusina, Mira, Oriago, Borbiago, Asseggiano. Prezzo per pronto intervento fabbro e per il cambio serratura porta blindata onesto ed unificato per tutta la provincia di Venezia.
Sostituzione si serrature per serrande e cilindri su serramenti comuni, blindatura di scuri e blindatura di porte basculanti per garage.

Descrizione dettagliata dell'azienda;
Le detrazioni fiscali per lavori di sostituzione serrature;
Ricevi un preventivo per il cambio della serratura;
Inferriate blindate scorrevoli su misura;
Pronto intervento fabbro;