24 agosto 2009

Note Legali

Note Legali Aries di Michele Bortolotti



Il presente sito internet, ariesassistenza.blogspot.com disponibile anche nell'estensione ariesassistenza.blogspot.it, è di proprietà della Ditta Aries di Michele Bortolotti P.Iva 03882130234, con posizione  manutentore di casseforti, forzieri e porte metalliche blindate (posizione 33.11.04 INPS).
Il presente sito è tutelato dalla L. 633/1941 in quanto opera intellettuale di carattere creativo e così tutti i suoi contenuti, sia globalmente che parzialmente considerati.
I testi e le immagini sono tutelati dalla L. 633/1941 -  anche con sovraimpressione del logo aziendale - e tutti i contenuti sono riproducibili solamente ed esclusivamente mediante autorizzazione scritta con la quale l’avente diritto invierà liberatoria con condizioni per l’uso del suddetto materiale. Alcuni video ed alcune immagini sono state pubblicate con richiesta verbale o scritta alle aziende fornitrici, per questo tanti visitatori potranno vedere contenuti simili o uguali a siti di altre aziende attigue al settore.
L’eventuale riproduzione dei contenuti del sito da parte di società e/o aziende concorrenti alla Ditta Aries di Michele Bortolotti sarà considerata concorrenza sleale ai sensi dell’art. 2598 e seguenti del codice civile ed obbligherà il responsabile al risarcimento del danno.
L’eventuale eliminazione dalle fotografie dei watermarks e/o delle informazioni tecnologiche sarà perseguita penalmente in quanto reato penale ex art. 102-quater L. 633/1914 ed obbligherà il responsabile al risarcimento del danno.
La Ditta Aries di Michele Bortolotti non aderisce ad alcuna forma di utilizzo libero, dei propri contenuti intellettuali, anche senza fine di lucro.