31 maggio 2018

Cambiare la serratura blindata conviene ?

Sostituzione serrature porte blindate, conveniente ?

Quanto costa cambiare una serratura


Certamente si, la sostituzione di una serratura per porta blindata se eseguita a regola d'arte e se viene installato un sistema di nuova generazione con cilindro europeo di qualità, defender e contro defender, è la soluzione ideale per chi vuole elevare di molto la sicurezza del proprio ingresso all'abitazione o in ufficio.

Cos'è un cilindro europeo, un defender ed un contro defender è spiegato nella sezione del menù a destra.

Ci sono parei controversi nel web, occorre fare molta attenzione a chi vi promette che con 500,00, 700,00, 1300,00 Euro comprate una buona porta blindata. Una porta blindata di buon livello di sicurezza, classe 4 e classe 5 nella scala anti effrazione, costa a partire da € 1.800 - 2.000, mentre la conversione o meglio la sostituzione di una serratura doppia mappa con cilindro europeo, tralasciando i prodotti in kit low cost da 150-300 euro, vi costa dai 500,00 ai 800,00 euro inclusa l'installazione.

I lavori di sostituzione delle serrature sono detraibili fiscalmente, a differenza di chi parla di agevolazioni fiscali solo per la l'installazione di porte blindate e infissi. La nostra azienda, che oltre a installare serrature nel nord Est Italia, vende anche per corrispondenza, permette di andare in detrazione fiscale gli acquirenti privati anche per le semplici vendite di prodotti, leggi questa informativa.

A questo punto fate le vostre indagini, chiedete vi siano date informazioni dettagliate con preventivi completi e dettagliati presso i produttori di infissi e fabbri specializzati della vostra località. Se non ricevete risposte chiare dal rivenditore di zona o viene mostrato un atteggiamento di chiusura nei vostri confronti, come se non volesse rispondere alle vostre richieste, allora contattate un bravo artigiano ed evitate che la serratura sia installata da un tuttofare o da lavoratori non qualificati e abilitati agli interventi esterni.

Se invece desiderate acquistare una porta blindata nuova, affidatevi solo a chi vi da modo di personalizzare non solo i rivestimenti ed i componenti estetici funzionali, ma anche l'impianto serratura. La nostra azienda personalizza una una porta blindata dalla A alla Z venendo incontro a qualsiasi esigenza del cliente. Abbiamo realizzato porte per enti governativi e militari, gioiellerie per ville residenziali, per uffici ed appartamenti in condominio.

Ma se il vostro interesse è il cambio della serratura ricordate che conviene, se realizzato con aziende specializzate, un buon impianto di una singola serratura a cilindro europeo costa dai 500,00 agli 800,00 Euro (escluse doppie serrature e controllo accessi speciali), 
mentre una porta blindata di buona sicurezza costa a partire da 1.800,00 Euro (dove si devono aggiungere optional come: tenuta stagna, rivestimenti costosi, vetri anti sfondamento, ed altro ancora).

Prestate attenzione ai mercati trasversali emergenti extra UE, ai prodotti troppo economici, la qualità a prezzi bassi non esiste.