1 dicembre 2017

Fabbro Santa Maria di Sala

Aries Pronto intervento fabbro Venezia

Assistenza porte blindate e cambio serrature a Santa Maria di Sala


Il vostro fabbro pronto intervento a Santa Maria di Sala, Venezia, servizio di sostituzione serrature dei migliori marchi e assistenza porte blindate e infissi.  
Per urgenze Chiamaci adesso e per richieste di preventivo scritte E-mail.

Se siete rimasti chiusi dentro o fuori casa, dall'ufficio, se avete smarrito le chiavi, se la serratura è bloccata offriamo per il comune di Santa Maria di Sala e quelli limitrofi un servizio specializzato di pronto intervento fabbro, apertura porte con sostituzione serrature dei migliori marchi, conversione serratura doppia mappa per porta blindata con cilindro europeo, installazione di sistemi di sicurezza di nuova generazione.


Michele Bortolotti fabbro specialista in serrature a Santa Maria di Sala, Venezia

Siamo specialisti in trasformazioni di serrature Cisa, Dierre Atra, Mottura, riparazioni e assistenza porte blindate dei marchi più prestigiosi, alcuni dei quali: Alias, Bauxt, Dierre, Fichet, Gardesa, Metalnova, Oikos, Torterolo e Re, Vighi. 

Sostituzione serrature Santa Maria di Sala, servizio attivo 24 ore su 24

Eseguiamo interventi anche d'emergenza e per l'apertura e sostituzione serrature è attivo un servizio 24 ore su 24, in orari serali e nei giorni festivi e non chiediamo sovrapprezzi, il costo di intervento è precedentemente comunicato al telefono.

Mettiamo in sicurezza anche garage basculanti con un sistema corazzato da noi progettato, un assieme di tre piastre di rinforzo anti taglio con defender, serratura a doppia asta e cilindro europeo.

Offriamo il servizio di fabbro pronto intervento in tutte le frazione del comune di Santa Maria di Sala: Caltana, Caselle De' Ruffi, Sant'Angelo, Stigliano e Veternigo.

Ecco il nostro video promozionale. La sicurezza nelle abitazioni viene prima di ogni altra cosa.