1 dicembre 2017

Fabbro Martellago Maerne

Aries Pronto intervento fabbro Venezia

Assistenza porte blindate e cambio serrature a Martellago e Maerne


Il vostro fabbro pronto intervento a Martellago, Venezia, servizio di sostituzione serrature dei migliori marchi e assistenza porte blindate e infissi.  
Per urgenze Chiamaci adesso e per richieste di preventivo scritte E-mail.

Se sei chiuso fuori o dentro casa, dall'ufficio, se hai smarrito le chiavi, se la serratura è bloccata offro nel tuo comune di Martellago e Maerne, Venezia, e quelli limitrofi, un servizio specializzato di pronto intervento fabbro, apertura porte con sostituzione serrature dei migliori marchi, conversione serratura doppia mappa per porta blindata con cilindro europeo, installazione di sistemi di sicurezza di nuova generazione.


Michele Bortolotti fabbro specialista in serrature a Martellago e Maerne, Venezia

Sono un fabbro specializzato in trasformazioni di serrature Atra, Cerutti, Cisa, Dierre, Mottura, riparazioni e assistenza porte blindate dei marchi più prestigiosi, alcuni dei quali: Alias, Bauxt, Dierre, Fichet, Gardesa, Metalnova, Oikos, Torterolo e Re, Vighi.

Sostituzione serrature Martellago, servizio attivo 24 ore su 24

Eseguo interventi anche d'emergenza e per l'apertura e sostituzione serrature è attivo un servizio 24 ore su 24, in orari serali e nei giorni festivi e non chiediamo sovrapprezzi, il costo di intervento è precedentemente comunicato al telefono.

Metto in sicurezza anche porte basculanti di garage dove posso proporti il mio kit super corazzato con tripla piastra, anti effrazione interno e defender con cilindro europeo, una chiusura a doppia asta completa il lavoro di rinforzo della porta basculante da garage. 

Fornisco impianti a chiave maestra e unificata, metto in sicurezza e sostituisco serrature anche su cancelletti, portoncini condominiali, porte di cantine, scuri in legno e infissi di ogni genere.

Serviamo le frazioni di Maerne e Olmo di Martellago dove abbiamo già clienti fidelizzati e che hanno scelto Aries il fabbro. La sicurezza nelle abitazioni viene prima di ogni altra cosa.