10 marzo 2013

Serrature Dierre Venezia Mestre Padova Treviso Vicenza

Assistenza porte Dierre, serrature Dierre Venezia, Mestre, Padova, Treviso, Vicenza.

Servizio di assistenza, riparazione e sostituzione serrature Atra per porte blindate Dierre, inferriate ed infissi per le provincie di Venezia, Padova, Treviso e Vicenza ad un prezzo conveniente offerto dal fabbro e tecnico specializzato Michele Bortolotti Cell. 348.8151975.

Le porte blindate, più diffuse, che montano l'impianto serratura marca Dierre sono le Atra Dierre, 3M Tecnofer, Pastore.

Viene offerta, ad un prezzo conveniente, la manutenzione di tutte le porte blindate che montano la serratura doppia mappa Dierre per l'opportunità della sostituzione semplice delle chiavi e per l'aggiornamento con conversione a cilindro europeo d'altissima sicurezza con defender anti scasso, contro i furti da parte dei ladri d'appartamento e per una più affidabile durata meccanica della nuova serratura. Si possono installare doppie chiavi o aggiungere serrature alla porta blindata esistente con sistemi innovativi per la chiave di servizio e con dispositivo anti effrazione chiamato trappola.

Vengono installati i classici cilindri europei con chiavi di sicurezza, Dierre, Cisa Astral Tekno, Astral Sigillo, Ap3s, Rs3, Mottura, Keso, Evva e prodotti certificati di altre marche prestigiose.

E' possibile inviare richieste di preventivo con le foto delle attuali serrature, per la quale si richiede assistenza e manutenzione, all'indirizzo e-mail del tecnico e fabbro Bortolotti Michele ariesassistenza@gmail.com.

Possibilità di aderire alle agevolazioni fiscali per le ristrutturazioni e manutenzioni di casa, con il recupero del 50% sul totale dell'importo di spesa, su ogni opera di installazione e sostituzione serrature Dierre Atra per porte blindate e serramenti a Venezia, Mestre, Padova, Treviso e Vicenza. Info tecnico installatore Michele Bortolotti 348.8151975.

 
Porte blindate con lavori di conversione a cilindro europeo svolti:
 

 


 
Assistenza porte Dierre Venezia, Padova, Treviso, Vicenza