25 novembre 2013

Preventivo prezzo per sostituzione serrature Venezia Mestre Padova Treviso Vicenza Verona


€: Quanto costa l'intervento di un fabbro per la sostituzione di una serratura o di un'apertura porta?

Salve a tutti i lettori mi chiamo Michele Bortolotti, sono un artigiano con radicate origini venete a servizio di tutto il Veneto per la sostituzione delle serrature. Ricevo quotidianamente telefonate di consulenza da molti altri artigiani sul territorio italiano per la mia competenza tecnica ma noto che tanti potenziali clienti fanno ancora confusione e sono diffidenti quando contattano un fabbro che si presenta con il suo servizio su un sito internet.
Raccomando i clienti ed i visitatori interessati all'argomento o ricercatori di un'assistenza per le serrature delle proprie abitazioni, di contattare i tecnici per telefono ed accertarsi durante la conversazione con che tipo di personale stiamo avviando la richiesta o la trattativa e che grado di esperienza ha.

Molte sono le aziende che lavorano in subappalto e molte sono le truffe in questo settore artigianale
spesso legate al giro di affari, appunto, in subappalto, chiamate un negozio o un artigiano con un nome e fatturano con una nuova intestazione (prezzo raddoppiato dei servizi) oppure si presentano a casa vostra persone che all'ultimo momento reputate indesiderate, due persone hanno un costo, un solo tecnico ne ha un altro, a voi la scelta. Non sempre le attività commerciali sono abilitate al lavoro esterno e con i nuovi studi di settore se fate la scelta sbagliata acquistate male il servizio.

La mia azienda serve tutta la regione Veneto ad un prezzo competitivo e concorrenziale e soprattutto offre consulenza ed assistenza pre vendita e post vendita, usufruendo per le installazioni di serrature, dei prodotti
dal miglior rapporto qualità prezzo. Mi chiamate per un preventivo, io stesso svolgo il lavoro e vi seguo come assistenza post vendita su tutte le riparazioni ed installazioni ex novo.

Sono il primo tecnico che ha introdotto la tecnica di riconoscimento delle serrature inviando le foto via mail, ultimamente mossa commerciale imitata dalla concorrenza e pertanto cari lettori vi sarà capitato pure di vedere fotografie dei miei lavori su altri siti di serrature, conversioni a cilindro europeo, parte della letteratura del primo sito web ufficiale chiamato www.serratureblindate.it, che vi invito calorosamente di visitare.

Per avere un preventivo telefonico chiamate 348.8151975,
per inviare foto delle serrature per ricevere offerte e preventivi scrivete ad
ariesassistenza@gmail.com

Per avere un'idea di cosa costa il servizio ordinario come pronto intervento ed assistenza
leggete quì.

Scusate se mi sono dilungato, ma in questo periodo di crisi c'è molto accanimento e confusione.
Scegliete bene cosa fare dei vostri soldi.

Michele Bortolotti