7 febbraio 2014

Serrature di ultima generazione di sicurezza a cilindro europeo Venezia

Serrature di ultima generazione di sicurezza a cilindro europeo, le migliori soluzioni per la sostituzione di serrature per porte blindate e basculanti con cilindro europeo d'altissima sicurezza a Mestre, Venezia e provincia. Sistemi ed impianti semplici e complessi di serrature di sicurezza anti scasso, a prova di ladro, anche per serramenti in legno e ferro, pvc, alluminio ed acciaio, alzanti scorrevoli, basculanti sezionali, cancelli, inferriate, infissi e scuri in legno, porte interne ed esterne blindate e semplici, uscite di sicurezza come le porte da cantina e da garage.

Serrature di ultima generazione a cilindro europeo

Serrature elettroniche di ultima generazione

Il fabbro Michele Bortolotti, opera a Mestre e tutta la provincia di Venezia per adeguamenti, conversioni e trasformazioni di serrature tradizionali con chiavi doppia mappa, Yale, a spillo nelle nuove serrature di ultima generazione a cilindro europeo, con defender antiscasso, serrature antishock, scelta di migliori prodotti presenti sul mercanto come i cilindri d'altissima sicurezza Cisa, Evva e Keso di tipo meccanico e serrature elettroniche doppio sistema per avere 2 tipologie di chiavi distinte, potendo aggiungere sicurezza alle porte blindate, basculanti, serramenti di ogni genere, cancelli, inferriate e serrande.
Spesso le motivazioni per avere una doppia serratura, detta anche pluri sistema, sono legate a prestito di chiavi a persone conoscenti che visitano frequentemente le proprie abitazioni, baby sitter, domestiche, ospiti occasionali, operai per lavori di ristrutturazione; con una serratura in più la gestione degli accessi può risultare più sicura da gestire. Questa funzione può essere gestita con la tecnologia delle serrature elettroniche o meccaniche a cilindro europeo.

Cilindri e serrature di nuova generazione Mestre (Venezia)

Per proteggere i cilindri europei da un facile attacco violento da parte dei ladri, che sovente utilizzano, martellate, giratubi, estrattori e leve si può istallare il cilindro europeo con l'aggiunta del Defender (monoblocco d'acciaio manganese con una feritoia per l'inserimento e rotazione della chiave), avvitato dal lato interno della serratura, così da formare un corpo unico con le lamiere interne di tenuta, un'ottima soluzione duratura. Purtroppo però, anche per questa soluzione, i ladri, dopo una decina d'anni, hanno trovato un facile sistema per forzare e rompere il defender in modo semplice e rapido. Infatti, con la tecnica del tubo, i malintenzionati smontano la borchia di protezione, inseriscono un tubo innocenti (quello utilizzato in edilizia nelle impalcature) facendo leva ed in pochi secondi spaccano i bulloni di fissaggio del defender ed il cilindro (se quest'ultimo non corazzato); quindi, dopo che il cilindro è spezzato, bastano pochi secondi per accedere alla camera interna della serratura azionando gli ingranaggi che fanno arretrare il carrello dei chiavistelli, le mandate sono riportate in posizione di aperto!
Cilindri che noi proponiamo sono di ultima e nuova generazione e presentano caratteristiche specifiche tali da evitare queste manipolazioni. Inoltre la duplicazione della chiave è controllata da tesserino di riconoscimento veritiero, ben diverso da quelli spacciati come tali, ma in verità fasulli, che diversi rivenditori propongono. Infatti spesso il duplicato delle chiavi viene effettuato anche senza la presentazione delle tessere, ma non è tutto, sono davvero pochi i cilindri di sicurezza a duplicazione protetta ed anti manipolazione, anti bumping, anti sondaggio! Fra questi, i pochissimi e rari prodotti che la nostra azienda tratta, i migliori cilindri europei come rapporto qualità prezzo, gli Evva.




Serrature elettroniche per porte blindate, dispositivo supplementare per il blocco dell'asta superiore

Serrature elettroniche motorizzate pluri sistema per porte blindate

Serrature corazzate per porte basculanti



Inferriate scorrevoli, cancelletti estensibili blindati Venezia Mestre


Serrature di sicurezza, gli interventi vengono svolti prevalentemente a Venezia, Mestre, Dolo, Marcon, Marghera, Martellago, Mirano, Noale e tutti i comuni della provincia di Venezia, ma si opera, su preventivo e prenotazione anche a Treviso, Padova, Vicenza e Verona.

I servizi nel dettaglio:

Sostituzione serrature porte blindate Venezia Mestre;

Sostituzione serrature porte blindate Venezia Mestre

Installazione serratura cilindro europeo Venezia Mestre;



Assistenza e sostituzione serrature cilindro europeo di ultima generazione Cisa Venezia Mestre;

Serrature cilindro europeo Cisa

Assistenza e sostituzione serrature cilindro europeo di ultima generazione Mottura Venezia Mestre;



Assistenza e sostituzione serrature cilindro europeo di ultima generazione porte Dierre Venezia Mestre;





Cilindri europei d'altissima sicurezza Cisa, Evva, Keso vendita ed installazione a Mestre, Venezia;

Cilindri di sicurezza per serrature di ultima generazione

Serrature con defender antitubo, serrature antishock;

Serratura con defender antitubo


Prezzi vantaggiosi, detrazioni ed agevolazioni fiscali per cambio serratura per i residenti di tutte le località ed i comuni di Venezia Mestre.

Agevolazioni fiscali sostituzione serrature

Detrazioni fiscali ed agevolazioni Iva per i proprietari di prima casa, per lavori di sostituzione delle serrature in abitazioni.

Serrature di ultima generazione a Mestre e Venezia Aries di Michele Bortolotti, la sicurezza di una serratura parte da un valido installatore di fiducia. Chiedi una consulenza con Whatsapp 348.8151975,