1 gennaio 2019

Migliori serrature di sicurezza 2019

Migliori serrature e cilindri europei 2019

348.8151975 Chiama ora! Il programma sicurezza in casa e in ufficio di Aries il fabbro, chiedi un preventivo!

Nell'augurare a tutti un lieto anno nuovo vi parlo del programma sicurezza per il nuovo anno, include molte novità, serrature blindate con trappola, defender Disec gamma completa, cilindri europei Winkhaus serie speciali, Mottura Champions e Potent, serrature per basculanti con omega anti effrazione personalizzata. Impianti di cilindri a chiave uguale KA con consegna 24-48 ore.

Fisco e Detrazioni fiscali serrature 2019


Anche nel 2019 si può beneficiare delle detrazioni fiscali per l'acquisto e  l'installazione o sostituzione di serrature e sistemi d'allarme antifurto, tutti i lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria relativi alla sicurezza passiva di casa si possono scaricare, grazie alla modalità di pagamento della fattura elettronica, tramite bonifico bancario sepa, ormai disponibile in quasi tutti i database homebanking fornito dalla vostra banca.

La documentazione per il 2019 includerà tutte le pratiche date dalla normativa europea: 
  • Fattura elettronica (fra privati ci sarà ancora quella cartacea da stampare)
  • Modulo di informativa al trattamento dei dati personali (privacy)
  • Privati possono godere dell'aliquota ridotta se il lavoro è eseguito su una prima casa (valido anche per comodatari, contratti d'affitto).

Prodotti trattati per il 2019


Le migliori serrature proposte da Aries il fabbro

Il rischio di effrazioni ed intrusioni indesiderate nelle case e negli ambienti lavorativi è sempre più alto, quest'anno il programma sicurezza riguarderà l'applicazione di queste serrature e cilindri, offrendo ad ogni esigenza di prezzo, il massimo della qualità. 
Trattiamo i seguenti prodotti dei marchi più prestigiosi:
  • Anti sfondamento, contro defender per porte blindate, basculanti e infissi, prodotti artigianali Aries e prodotti della ditta Disec (made in Italy);
  • Cilindri europei Winkhaus Ntra e Winkhaus Xtra (Ket Tec X-tra) con perni e molle in acciaio interamente revisionate e sostituite dal nostro laboratorio, ponti in acciaio e sistemi di blocco del cilindro, trappola;
  • Cilindri europei Mottura Champions e Potent 4000 per poter dare al cliente la sicurezza più alta a prezzi molto vantaggiosi;
  • Defender Disec gamma completa (su ordinazione), Defender Sferik, Monolito e Diamond super Top sempre disponibili;
  • Kit di conversione per porte blindate sempre disponibili, marchi anche particolari: offriamo assistenza Bauxt, Cerutti, Cisa, Cir Tutor, Cr, Dierre, Fichet, Gardesa, Mottura, Megablok, Oikos, Torterolo e Re, Vighi, Yale;
  • Kit di sicurezza e serrature blindate per la protezione di garage basculanti con piastre di rinforzo, defender, vendita in tutta Italia e installazione nel Veneto.
  • Pronto intervento fabbro apertura porte e sblocco serrature 24 ore su 24 nelle provincie di Venezia Mestre, Padova, Treviso, emergenza fabbro a Mirano, Spinea, Mestre, Mira, Dolo, Salzano, Noale, Scorzè, Martellago, Marcon, Mogliano Veneto, Castelfranco Veneto, Istrana, Zero Branco, Vigonza, Camposampiero, Campodarsego, Cadoneghe, Padova, Treviso.






Abbiamo clienti fidelizzati in Italia, in tutto il Veneto e serviamo prioritariamente i comuni e le provincie di Venezia Mestre, Padova, Treviso, Vicenza, Verona, Rovigo.

Spediamo in tutta Italia con corriere Bartolini, per ordini veloci potete inviare la vostra richiesta su Whatsapp al 348.8151975.