17 ottobre 2014

Sostituzione serrature Mestre | Fabbro serraturiere Venezia Mestre

Serrature di sicurezza Mestre

Assistenza riparazione serrature e porte blindate

Sostituzione serrature Mestre, fabbro Aries di Michele Bortolotti, esperienza ventennale e specializzazione in manutenzione e sostituzione serrature di sicurezza per ogni tipo di porta blindata e normale, assistenza e riparazione porte blindate con servizio di pronto intervento apertura porte a Mestre Venezia, modifiche di serrature per basculanti, installazione protezioni e sistemi di sicurezza con impianti di chiusura per persiane e sicurezze per scuri in legno, installazione serrature europee di ultima generazione per aggiornamento e cambio della serratura doppia mappa con conversione a cilindro europeo.




Siete certi che parlare in generale di serratura europea si parli di sicurezza?

Chi non conosce il settore è facile che si imbatta in acquisti sbagliati.
Pensate veramente che acquistare una serratura europea qualsiasi possa rendervi più sicuri e per lungo tempo?


Assolutamente no, non tutte le serrature europee sono sicure, anzi molto poche sono altamente resistenti agli attacchi da parte dei ladri. E poi l'aggiornamento è determinante in questo settore come lo è anche per autovetture, computer e telefoni cellulari.

Importante

Si invita a leggere attentamente tutti i servizi, è per il bene della vostra sicurezza e per fare gli acquisti giusti, 
gli argomenti di maggiore importanza sono le serrature europee di nuova generazione e le agevolazioni fiscali relative alla sostituzione delle serrature.




Serrature porte blindate Mestre

Le marche più frequenti nella provincia di Venezia: Auno, Cisa, Dierre, Mottura, Securemme e Vighi; i marchi meno frequenti ma abbastanza diffusi: Alias, Bauxt, Cerutti, Fbs, Gardesa, Oikos, Potent, Torterolo e Re, marchi di porte blindate dove si offre assistenza a l'aggiornamento delle serrature.





Serrature e cilindri europei di nuova generazione, tenersi aggiornati!

A seguito dei furti in casa e alle tecniche sempre più aggiornate dei ladri, la normale serratura doppia mappa e quella a cilindro europeo che ha già un età di 8-10 anni non è più sufficiente per proteggersi, occorre difendersi ed aggiornarsi.

Come difendersi dai ladri in casa? 

Con una serratura europea di ultima generazione e con sistemi che resistano non solo al trapano e al bumping ma anche all'estrazione con estrattore.

Aprite anche questa interessante pagina sul nostro sito ufficiale 'serratura europea' e leggete attentamente quali sono le tecniche di effrazione del ladro moderno. Oltre ad aprire la pagina aprite bene gli occhi e valutate, ragionando per esclusione, quale caratteristiche deve avere una serratura europea azionata da chiavi, per dare una buona garanzia di protezione.




La migliore serratura europea per porta blindata


Vediamo le caratteristiche delle serrature blindate di ultima generazione e impariamo a conoscerne i vantaggi; un set di aggiornamento di una serratura blindata moderna e aggiornata è formata principalmente de 3 componenti:




La serratura, che dovrebbe essere prodotta dalle industrie europee, deve essere certificata e con una meccanica ad ingranaggi affidabile, che non si blocchi facilmente come le versioni con sistema a leve, simili a quelle utilizzate per la tecnologia sorpassata della serratura a doppia mappa, ma che consenta movimenti fluidi e duraturi nel tempo. Cambiare una serratura doppia mappa bloccata per una rottura delle leve interne con una serratura europea con tecnologia e meccanica simile non ha molto senso. 
Tanto per capirci la differenza fra serratura a leve e ad ingranaggi è che la prima è rumorosa e fa sentire le 2 o le 4 mandate, la tecnologia ad ingranaggi è silenziosa, riesce ad essere ben usabile anche dalle persone anziane, e non si blocca per un accavallamento dei meccanismi interni per effetto dell'usura. 
Le serrature blindate europee possono essere prodotte e scelte con il blocco dei chiavistelli in caso di estrazione del cilindro, sistema che viene chiamato trappola, in questo sistema ci sono però dei pro e dei contro, i quali, per ragioni di riservatezza professionale, saranno spiegati nel dettaglio direttamente ai clienti.





Il defender, che ha il ruolo di proteggere il cilindro, il cuore del nuovo sistema di chiusura, la borchia protettiva o guscio protettivo chiamato defender, deve essere concepito per consentire che non vengano esercitate quelle leve che portano alla rottura per spezzamento e strappo del cilindro dalla serratura. Popolarmente questo prodotto viene chiamato defender antitubo o antishock, un sinonimo più appropriato utilizzato dagli esperti del settore è antistrappo. 
Un buon defender infatti permette di ovviare alla scelta della serratura con trappola, in quanto, l'accoppiata defender e cilindro sono gli indici di qualità e sicurezza di un impianto moderno con serratura europea.






Il cilindro, detto anche blocchetto o tamburo, si chiama europeo perché il brevetto Yale (caratteristico per la forma a fungo) è stato preso di riferimento, per scelta costruttiva, dall'unificazione europea.
Il cilindro europeo esiste da oltre cent'anni ma negli ultimi decenni il progresso tecnologico, per le richieste di mercato, per i metodi sempre più evoluti adottati dagli scassinatori, ha apportato continui miglioramenti al brevetto, costruendo cilindri europei di sicurezza. 
Il cilindro è un corpo fresato in materiale metallico, ottone e acciaio, contenente i componenti di cifratura che sono associati alle chiavi.
In questo mercato così vasto ci sono molti concorrenti, dalle multinazionali a piccole industrie che conservano molto gelosamente i propri brevetti. 
Occorre quindi prestare molta attenzione, imparare a valutare un prodotto non è facile, ma conoscere quali sono le tecniche di scasso oggigiorno, permette anche di capire come fanno i ladri ad entrare in casa anche se la serratura è di tipo europeo e monta un cilindro dietro ad un defender.




Bene, e come faccio a scegliere una serratura europea sicura?

E' evidente che quindi la pagina delle tecniche di scasso deve essere conosciuta molto bene prima di affidarsi al primo rivenditore sotto casa, a cercare con affanno su Google la migliore serratura europea, o chiedere la migliore offerta sui portali che offrono preventivi a basso costo. La regola è sempre la stessa; chi più spende meno spende. Soprattutto la serratura più sicura è quella che offre più riservatezza in assoluto come duplicazione delle chiavi e che non sia troppo conosciuta nel mercato del momento, e soprattutto che avete scelto voi con la massima riservatezza. Avete quindi la risposta davanti. Il resto della sicurezza ve la garantisce un bravo artigiano installatore di serrature, non un amico e nemmeno chi vi vende le lampadine o chi vi tinteggia la casa.




Comprendendo questi concetti, dalla priorità di mettere in sicurezza la porta di ingresso, i vantaggi del cilindro europeo si applicano poi a tutti i serramenti, garage, inferriate, cancelli, porte secondarie. 
Infatti i punti di forza del cilindro europeo e delle chiavi di nuova generazione sono quelli poter accedere alla possibilità di unificare più accessi, una chiave uguale o maestra può gestire in maniera comoda la porta blindate, il garage, il cancello, la cassetta della posta, tutto racchiuso magicamente in una chiave.


Serrature per porte basculanti

Chiusure e protezioni di sicurezza per garage


I ladri aprono le serrature dei garage apportando un un foro a lato della maniglia e riuscendo in meno di un minuto a sbloccare la leva interna posta vicino al cilindro della serrature e quindi ad aprire il basculante.

Per prevenire i furti in garage occorre eseguire l'installazione di piastre di protezione e serrature europee con defender di massima sicurezza.








Non tutte le serrature europee sono uguali occorre scegliere fra le migliori e quelle che rientrano in un canale di fornitura di nicchia, tralasciando i prodotti troppo distribuiti a tutti e con durata del brevetto troppo breve.

Comprendere quanto si possa aumentare la sicurezza con le serrature europee di qualità per porte blindate e basculanti aiuta a capire che la stessa qualità conferita da queste serrature è applicabile anche sugli altri serramenti ed aggiornabile nel tempo, concetto di investimento.

La nostra azienda effettua conversioni a cilindro europeo su porte blindate, basculanti, porte in legno, persiane, scuri, inferriate e cancelli utilizzando prioritariamente prodotti di qualità e duraturi nel tempo.







Detrazioni fiscali

I lavori in casa includono le manutenzioni ordinarie e straordinarie, fra queste rientrano anche la sostituzione delle serrature. 
Approfitta delle detrazioni fiscali in vigore ed investi nella sicurezza. 
Non lasciare che i malviventi entrino in casa tua.

Aries, la sicurezza in casa tua! Sostituzione serrature europee di alta qualità e sicurezza a Mestre Venezia.