1 giugno 2014

SOS chiavi Treviso - apertura porte e riparazione serrature

Aries assistenza serrature Treviso 348.8151975

Azienda Aries assistenza serrature Treviso fabbro 24h su 24 per apertura porte accostate, chiuse a chiave, sos chiavi, cilindri bloccati e riparazione porte blindate, pronto intervento fabbro a domicilio per l'assistenza e manutenzione di serrature bloccate e con chiavi dimenticate dentro casa, prezzi onesti e comunicati preventivamente al telefono.




Emergenza apertura porte blindate garantita per tutta la provincia di Treviso, consulenza telefonica e preventivi comunicati telefonicamente e con il comodo servizio di messaggi e foto con l'applicazione Whatsapp per smartphone e tablet.


Altri servizi correlati con il cambio delle chiavi e delle serrature.

Si svolgono lavori di modifica a domicilio per adattamenti e sostituzione di serrature per porte blindate e basculanti, anche per restaurare parti danneggiate di serramenti che hanno subito effrazioni o tentativi di scasso da parte dei ladri, lavori di cambio delle chiavi passando dalla vecchia serratura doppia mappa al moderno e sicuro cilindro europeo.

A volte le serrature sono bloccate o danneggiate a causa dei tentativi di effrazione non riusciti, dove i ladri possono essere stati disturbati nel loro lavoro. Non lasciamo loro modo di riprovare.

Nei centri urbani e nei luoghi sperduti della provincia la sicurezza non è mai abbastanza, affidatevi ad Aries SOS chiavi a Treviso per incrementare la sicurezza di casa, la protezione degli ambienti in cui viviamo e l'affidabilità nel tempo dei sistemi di chiusura sono ottenuti solamente con una buona serratura. Aries la sicurezza in casa tua.


Per saperne di più si invita i lettori a leggere questo articolo, serrature e cilindri di massima sicurezza.